Riparte il gioco “La pesatura”: scopri modalità, premi e come partecipare

La pesca in mare informa tutti i fan che da lunedì 5 marzo 2018 riparte il gioco “La pesatura”. Sarà pubblicato ogni lunedì alle h. 18:00 sulla nostra pagina Facebook.

Lo staff pubblicherà una foto di una cattura e tutti voi dovrete intuire il peso esatto del pesce. Il margine di errore per essere premiato sarà di 90 grammi, in eccesso o in difetto.

ADV

Il gioco è supportato e sponsorizzato  dall’azienda Carson. Metterà a disposizione i cappellini (o i gadget) usati dal team ufficiale (vedi foto). A disposizione di quest’anno ci saranno anche i cappellini Owner, da gennaio esclusiva dello sponsor.

Cappellini Owner indossati da Daniela Leoni e Luca Poazzato durante il Pescare Show 2018

Il Regolamento sarà questo:
1) Vince il PREMIO chi indovina il peso esatto del pesce. Nel caso in cui nessuno dovesse indovinarlo esattamente, vince chi si avvicina di più in un range massimo di + o – 90 gr dal peso effettivo. Se tutte le risposte non rientrano nel range, il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.
2) Nel caso di risposte identiche, vince chi ha risposto nel minor tempo. Successivamente, sempre in caso di parità, verrà scelto il concorrente più giovane.
3) Potete dare una sola risposta e non potrà essere più modificata, pena l’invalidazione.
4) Per partecipare ufficialmente al gioco bisogna seguire la pagina e cliccare “like” a questo post, pena l’invalidazione della risposta.
5) Nei prossimi giorni non verrà dato nessun suggerimento.
6) Potete condividere il gioco sulla vostra bacheca o nei gruppi, la risposta sarà valida solo se data nei commenti sotto il post.
7) Il gioco si chiuderà ogni giovedì alle h. 18. Oltre questa ora, tutte le nuove risposte saranno NON valide.
8) Il giovedì alle h. 20 verrà data la soluzione e rivelato il PRIMO vincitore rispondendo tra i commenti; verrà contattato rispondendo alla sua soluzione. Se entro 48 h dalle h.18:00 di giovedì non riceveremo una sua risposta con i dati di spedizione, il premio verrà rimesso in gioco al turno successivo.
9) Chi si avvicina alla soluzione nel range di 90 grammi ma NON è l’effettivo vincitore, avrà la risposta commentata e potrà inviarci in privato una foto di un “big fish” da pubblicare sulla pagina.

Partecipate numerosi. Buona fortuna!