CONTEST NATALIZIO: ecco come vincere il portachiavi preferito dai pescatori!

E’ ufficiale, siamo lieti di annunciarci il contest di Natale targato La pesca in mare. Come avrete intuito nel gruppo ufficiale della nostra pagina, il punto forte saranno i portachiavi a forma di mulinello. Nelle ultime settimane si è notato un fortissimo interesse. Effettivamente sono molto belli da vedere e ruotano come un mulinello vero, per questo siamo molto felici di poterli mettere a disposizione dei nostri fans.

Ecco la foto del post che apparirà sulla pagina “La pesca in mare” dove potrete partecipare al contest.

Ringraziamo l’azienda Carson, sponsor ufficiale del gioco. Carson, da 60 oltre anni nel mondo della pesca sportiva, garantirà la premiazione prevista nel regolamento che potete leggere di seguito affinché sia chiaro fin dall’inizio.

ADV

Regolamento:

Il gioco prevede 10 vincitori che riceveranno ognuno un portachiavi e un cappellino Carson. I portachiavi messi a disposizione hanno la forma del mulinello da mosca, da rotante e a bobina fissa, come da foto. I vincitori  avranno la possibilità di scegliere la forma preferita.

I fortunati saranno scelti casualmente tramite sorteggio (cartaceo o informatico, dipende dal numero dei partecipanti) tra i like al post pubblicato sulla pagina “La pesca in mare”. 

Per risultare effettivi vincitori è necessario, oltre ad apporre il like al post:

  1. Mettere like alla pagina “La pesca in mare” (se non siete già fan);
  2. Commentare taggando 3 amici.

Queste operazioni saranno valide se fatte dalla pubblicazione del post sulla nostra pagina, in data 18/12 h. 18:00 ed entro il 26/12 h. 21. Esattamente vedrete la stessa foto che è presente in questo articolo assieme al regolamento. A partire da un minuto dopo l’orario di chiusura (pertanto le 21:01 del 26/12) non si terranno più conto dei partecipanti ritardatari e verranno esclusi automaticamente dal nostro sistema informatico.

Il sorteggio sarà effettuato dal vivo attraverso una diretta live il giorno 27/12 h. 18:00 sulla pagina “La pesca in mare”.

Ma c’è una possibilità in più per vincere: chi, dopo il like alla pagina commenterà taggando i 3 amici con una fotocattura avente riconoscibile un qualsiasi prodotto Carson (o marchi da essa distribuiti vedi Alps, Strike Pro, Goodyear, Teben, Fudo Hooks, Barbetta, Heron e Climax) avrà una possibilità in più di essere sorteggiato. La foto cattura dovrà essere di buona qualità per riconoscere facilmente il prodotto. Tutti i prodotti validi sono contenuti sul catalogo Carson, che potete consultare cliccando qui: https://goo.gl/pVnWkB.

Infatti inizialmente verranno sorteggiate le 3 persone che avranno postato la fotocattura. Successivamente altri 7 pescatori che non hanno postato la foto ma che hanno adempiuto al regolamento.

Si sottolinea che superate le 50 condivisioni del post ci sarà una estrazione finale di una polo o maglietta Carson (a scelta). 

A seguito della diretta live tutti i vincitori potranno contattarci in privato o via mail a lapescainmare12@gmail.com scrivendo i dati di spedizione: nome, cognome, indirizzo, cap, città e provincia. L’azienda Carson provvederà a spedire i premi a partire dall’ 8/01/2018.

Partecipate numerosi e buona fortuna. 

LO STAFF