XVII TROFEO BLACK MARLIN TEAM: il riassunto

Sabato 7 aprile si è svolta sulle splendide spiagge di Porto Cesareo, la XVII edizione del “Trofeo Black Marlin – Memorial Vincenzo Strafella”, manifestazione di surfcasting a box che ha visto la partecipazione di 120 concorrenti di ogni fascia d’età e provenienti da più regioni.

L’evento si è svolto esattamente nelle baie centrali di Porto Cesareo e Torre Lapillo appositamente riservate per la manifestazione, picchette dal Presidente della ASD Black Marlin Team 2007, Gianpaolo Agrimi, coadiuvato da alcuni membri del Team.

ADV

I partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi tra di loro dedicandosi alla pesca di varie specie tra cui mormore, orate, spigole, saraghi, occhiate; alla fine il pescato è stato rilevante, con diverse prede di ottima taglia.

L’orario del raduno era previsto alle h. 14:30 presso il ristorante L’Orchidea Marina di Torre Lapillo.

Il via alla gara è stato dato intorno alle h. 17:30 per poi dichiararla conclusa cinque ore dopo. Una volta pesato il pescato, si è aggiudicato il primo posto la coppia ParabitaAlfarano con 8 prede e 920 punti del team Salento Due Mari (Colmic), seguito da CapodieciPanarese del team Salento Due Mari (Colmic), con 3 prede per 884 punti. Il podio è stato completato dal terzo classificato, la coppia ElettiPaolicelli del team Sassi Casting Matera, che ha pescato 3 prede per  773 punti. Oltre al podio, sono stati premiati anche i concorrenti fino al decimo box classificato.  Non in ultimo sono state premiate l’ASD più lontana ovvero Sassi Casting Matera; la preda più grossa, complimenti a Vincenzo Eletti con un’occhiata di 234 grammi e anche il “concorrente più giovane”, il “piccolo” ma bravissimo Emanuele Gravili. Dalla classifica, la società prima classificata è risultata essere l’ASD Salento Due Mari (Colmic).

I primi 8 classificati

Link video premiazione – clicca QUI

Link album foto – clicca QUI

Per lasciare un piacevole ricordo della bella giornata trascorsa, le aziende Carson  e Fonderia Roma non ha fatto mancare un cortese sacchetto contenente gadget per tutti i partecipanti.

Tutti premiati con Carson e Fonderia Roma.

Il BMT desidera ringraziare di cuore i gestori del ristorante L’Orchidea Marina che hanno ospitato l’evento con grande simpatia e professionalità, il giudice di gara, Massimo Barretta, gli sponsor tecnici e il negozio Nautica Sileno che hanno garantito buona parte della premiazione tecnica. Si ringrazia tutti gli sponsor che hanno supportato l’evento attraverso il libricino pubblicitario tra cui spiccano ma soprattutto tutte le persone che hanno partecipato alla gara riuscendo a trasformare una semplice competizione, in una giornata di sincero divertimento e pura passione per la pesca.

SPONSOR TECNICI

– CARSON – www.carson.itinfo@carson.it 

– FONDERIA ROMA – www.fonderiaroma.cominfo@fonderiaroma.com

– NAUTICA SILENO di Sileno Ezio Giovanni – www.pescanauticasileno.it – Tel. 0999721515

SPONSOR COMMERICALI

– EDILIZIA IN GENERE di Rosato Adriano – via Sanzio, s.n. – Copertino (LE) – Cell. 3339479720

– FAST SERVICE di Fiore Andrea – via Calabria, 35 – Copertino (LE) – Cell. 3347475669

– GUIDA INFISSI di Guida Cosimo – via De Pace, 16 – Copertino (LE) – Cell. 3391118342

Gli striscioni degli sponsor commerciali alla manifestazione

ALTRI SPONSOR

Approfittiamo per invitarvi ufficialmente alla XVIII edizione che si terrà sempre sulle stesse spiagge, il 17 novembre 2018. GRAZIE A TUTTI!

IL BMT