A mare con 40°Parallelo – charter di pesca

Come ogni anno “La pesca in mare” è lieta di annunciarvi la possibilità di partecipare ad un charter di pesca con gli amici di “40°esimo Parallelo“, professionisti del settore da diversi anni. 

Le loro imbarcazioni sono site nel porto di Santa Maria di Leuca e Torre Pali (Lecce).

Pesca sportiva: 

  • Bolentino (uscita di mezza giornata incluso skipper, esche, attrezzature e carburante – 200 euro uscita in barca con max 4 persone ). Prede: pagello, pesce di scoglio, scorfano ecc.
  • Bolentino di profondità (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso). L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: occhioni, gronghi, cernie, merluzzi, scorfani, pesci san pietro ecc.
  • Traina di superficie (uscita da 3 h comprensiva di tutto – 200 euro)
  • Traina d’altura (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso) L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: tonni (nel periodo legalmente consentito), alalunghe, grosse lampughe, aguglie imperiali e pesce pelagico in generale.
  • Traina di fondo (uscita di 8 h compresa di attrezzatura professionale, assicurazione, esca, skipper, barca – max 4 partecipanti; carburante escluso)L’imbarcazione predisposta è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. Prede: ricciole, dentici, cernie, dotti.
  • Pesca subacqua (uscita di 5 h dove il subacqueo dovrà avere la propria attrezzatura, lo staff provvederà ad integrarla qualora ce ne fosse il bisogno – euro 200 ad uscita, non a persona, e sono complessivi di tutto)

Vela:

  • Escursioni Giornaliere a vela in Salento
  • Weekend Salento e Grecia
  • Settimanali in Grecia e in Salento

Per tutte le informazioni invia una mail a lapescainmare12@gmail.com  o contattare il nostro Andrea De Nigris.