17°esimo TROFEO DI SURFCASTING “BLACK MARLIN TEAM 2007”

INTRODUZIONE AL TROFEO

Carissimi Amici,

è con immenso piacere che Vi invitiamo alla XVIIᵃ  edizione del Trofeo Black Marlin Team 2007 Memorial Vincenzo Strafella, che si svolgerà sabato 07 Aprile 2018 sulle splendide spiagge di Porto Cesareo, Torre Lapillo e Riva degli Angeli. La nostra speranza è che, col nostro impegno e la Vostra partecipazione, la manifestazione raggiunga il suo scopo finale, una grande festa tra amici accomunati da un’unica grande passione : il MARE. Voglio ringraziare anche tutti i ragazzi del Black Marlin Team 2007  che con il loro sacrificio e impegno hanno fatto si che questa manifestazione sia arrivata alla 17ᵃ edizione. Un sentito ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Il Presidente

Agrimi Gianpaolo

 

LA LOCATION

La location del Trofeo Black Marlin da anni sono le spiagge del Comune di Porto Cesareo (Lecce), compresa la località Riva degli Angeli e Torre Lapillo. Il campo gara principale è Riva degli angeli; quello di riserva, la porzione di baia di Torre Lapillo. Tecnicamente sono due spiagge molto simili: acque  limpide, sabbiose  ed esposte allo scirocco, vento che propizia le migliori pescate, nel particolare durante la scaduta.

Campo gara principale
Campo gara di riserva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le spiagge del campo gara presentano entrambe i tipici pesci insidiabili nella tecnica del surfcasting: mormora,cefalo, murena, occhiata, orata, grongo, salpa, sarago, tracina, leccia stella e spigola.

 

PROGRAMMA

Il trofeo si stabilisce in un’unica gara della durata di cinque ore. Il programma previsto è il seguente:

  • ORE 14:30 Raduno concorrenti presso il ristorante ORCHIDEA MARINA (via Torre Lapillo – Torre Lapillo) e sorteggio delle postazioni, alla presenza di un rappresentante per società partecipante
  • ORE 17:00 Inizio gara mediante appropriata segnalazione acustica
  • ORE 22:00 Termine della gara mediante appropriata segnalazione acustica
  • ORE 23:00 Inizio pesatura del pescato, cena (facoltativa) e premiazione presso il ristorante “ORCHIDEA MARINA”

 

REGOLAMENTO

Durante lo svolgimento della gara è consentito l’uso di due canne per concorrente. I concorrenti sono tenuti ad attenersi alle condizioni poste dal Regolamento Particolare. Ogni cattura deve essere segnalata immediatamente all’Ufficiale di Settore o al concorrente della squadra contigua più vicino in caso di assenza dell’Ufficiale. Tale atto è obbligatorio anche se non esclude eventuali reclami. Sul cartellino personale del concorrente deve riportarsi, a cura dell’Ufficiale di Settore, il tipo e la misura della preda oltre alla convalida dello stesso con la firma.

Per scaricare tutto il regolamento, clicca di seguito: Regolamento Trofeo.

 

COME ISCRIVERSI

La quota di iscrizione è di € 50,00 (CINQUANTA/00 euro) a box, e dovrà essere versata prima del sorteggio delle postazioni. Le iscrizioni, tramite l’apposito modulo (MODULO ISCRIZIONE TROFEO BMT ), dovranno pervenire entro e non oltre il 31/03/2018 esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo : blackmarlinteam@gmail.com.

Si accetta bonifico o ricarica Postpay del valore dell’iscrizione pari a 50 euro (spese di transazione escluse) con causale “Trofeo BMT2018 Cognome N. atleta 1 – Cognome N. atleta 2”.

Dati per bonifico:

Intestatario: Gabriele Luigi Quarta

IBAN: IT63Q0706105138209836109849

 

 

Dati per ricarica Postpay:

Numero Postpay: 5333171004496614

Intestata a: Gabriele Luigi Quarta

Cod. Fisc. QRTGRL87T05B506O

 

Per qualsiasi info o problema circa il pagamento contattare il tesoriere Gabriele Quarta (vd. Contatti).

DOVE ALLOGGIARE

Il Black Marlin team 2007 è convenzionato con alcune strutture della zona di Porto Cesareo per venire incontro a tutti gli atleti che hanno bisogno di alloggiare durante il trofeo. E sono le seguenti in ordine di vicinanza dalla gara:

  • Casa vacanza “Arneo terra del Sole” – Torre Lapillo. Riferimento: Ilario Suez; Cell: 3408277775
  • Affittacamere “Albachiara” –  S. Isidoro. Riferimento: Marta Cairo ; Cell: 3273460839

Per alloggiare nelle strutture convenzionate la quota a notte per il singolo atleta è di euro 25 (colazione compresa). Quota da corrispondere direttamente alla persona di riferimento.

 

GLI SPONSOR

Di seguito riportiamo gli sponsor tecnici e pubblicitari dell’evento: 

Tutti gli sponsor del 17°esimo trofeo BMT 2007 (a cura di Emanuele Magaletti)

 

CONTATTI

Gianni Agrimi (presidente BMT2007) cell. 320 4515693; Ilario Suez cell.  340 8177775 ; Gabriele Quarta  cell. 3200409618  oppure blackmarlinteam@gmail.com

 

SEGUICI SU:

Clicca sui nomi per rimanere aggiornato di tutte le news del Trofeo. 

Per avere tutte le info a portata di mano, ecco il libricino del trofeo (a cura di Roberto Cagnazzo)

LIBRICINO TROFEO

Locandina FB Trofeo Black Marlin Team 2007