A pesca d’immondizia sta tornando: serve anche il tuo aiuto!

agitaliaregioni

A pesca di immondizia sta tornando. Si partirà da Santa Margherita Ligure (Ge), Casalabate (Le) e Orbetello (Gr), le marine dove l’anno scorso è stato proposto l’evento per la prima volta. La prima news del 2017 è l’aggiunta di Porto Cesareo (Le), importante meta turistica salentina. La pesca in mare, il Team Lady Martina Sportfishing e l’Associazione dei pescatori sportivi orbetellani si sono coalizzati per realizzare questo evento e sensibilizzare pescatori e cittadini.


Facciamo diventare questa inizitiva un simbolo della pesca ricreativa e sportiva, facciamolo diventare NAZIONALE! Basta un pochino di impegno. Sarebbe interessante aggiungere più località sulla costa adriatica, nelle isole, in Campania, nel romano e in Calabria, ecc ecc. Ogni interessato verrà supportato personalmente in ogni singolo passaggio, considerando che la burocrazia in questi casi è poca. Attraverso la diffusione sulla pagina si garantirà una buona partecipazione. 

Condividi e tagga i tuoi amici. Il futuro della pesca sportiva e ricreativa passa anche dalle tue mani. Diamo l’esempio a tutti i pescatori e cittadini.

Tutti i pescatori ricreativi e sportivi desiderosi di portare questo evento nella loro marina posso informarsi scrivendo a lapescainmare12@gmail.com o contattando il nostro amministratore Andrea De Nigris o scrivendo in privato nella casella della pagina Facebook.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

LO STAFF